ACCOUNT CLIENTE / REGISTRAZIONE

Posso effettuare un ordine da ospite?

Sì, gli ordini degli ospiti sono possibili.

Voglio canellare il mio account cliente

Invia un'e-mail a [email protected] per canellare il tuo account e tutti i dati del cliente.

Come posso aprire un conto cliente?

Clicca su "Non sei ancora cliente? Registrati qui".

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Ogni indirizzo email può essere registrato solo una volta. Se viene visualizzato il messaggio "Questo indirizzo e-mail è già in uso...", seleziona "Già cliente? Accedi qui".

Ho dimenticato la password

Clicca su "Password dimenticata". Puoi inserire il tuo indirizzo e-mail e riceverai immediatamente un link via e-mail per reimpostare la tua password. Se non hai ricevuto un'e-mail, controlla la cartella della posta indesiderata.

MODIFICHE / CANCELLAZIONE ORDINE

Come posso annullare il mio ordine?

Se non hai ancora ricevuto una conferma di spedizione, la cancellazione dell'ordine dovrebbe essere possibile.
Inviaci un'e-mail a [email protected] o chiamaci: 041 227 80 80

Se hai già ricevuto un'e-mail di spedizione, il pacco è in viaggio e non può più essere annullato.

Ho ordinato l'articolo sbagliato, cosa devo fare?

Se non hai ancora ricevuto una conferma di spedizione, la modificazione dell'ordine dovrebbe essere possibile.
Inviaci un'e-mail a [email protected] o chiamaci: 041 227 80 80

Se hai già ricevuto un'e-mail di spedizione, il pacco è in viaggio e non può più essere cambiato.

Ho inserito un indirizzo di spedizione/fatturazione errato, cosa devo fare?

Se non hai ancora ricevuto una conferma di spedizione, dovresti la modificazione dell'ordine dovrebbe essere possibile.
Inviaci un'e-mail a [email protected] o chiamaci: 041 227 80 80

Se hai già ricevuto un'e-mail di spedizione, il pacco è in viaggio e l'indirizzo non può più essere modificato.

SPEDIZIONE

Quali sono i costi di spedizione?

  • Sotto i 40.- Valore della merce: CHF 7.90
  • Meno di 100.- Valore della merce: CHF 5.90
  • A partire da 100.- valore della merce: spedizione gratuita

Quanto tempo dura la spedizione?

Il tuo ordine verrà spedito entro 1-2 giorni lavorativi con PostPac Priority come standard. Il tempo di consegna richiede solitamente 1 giorno lavorativo. Ci sono tempi di consegna più lunghi per i singoli marchi, il tempo di spedizione è annotato in ogni caso.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine e della spedizione, il mio ordine è stato spedito?

Controlla la cartella della posta indesiderata. Se non hai ricevuto un'email, controlla lo stato dell'ordine nel tuo account in "Cronologia e dettagli ordini".

Offrite la consegna internazionale?

No, spediamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein.

Consegnate anche il sabato?

In casi urgenti offriamo anche la consegna il sabato. Per farlo, inviaci un'e-mail a [email protected] entro venerdì alle 14:30.
Spese di spedizione supplemento per le consegne del sabato: CHF 6.00

La consegna è contro firma?

Spediamo con PostPac Priority come standard. Offriamo anche l'opzione di spedizione PostPac Signature (consegna contro firma).
Se lo desideri, inviaci un'e-mail a [email protected]. Supplemento di spedizione per PostPac Signature: CHF 3.00

Dove posso trovare il numero di tracciamento?

Riceverai il numero di tracciamento per tracciare il tuo pacco nell'e-mail di spedizione una volta che il pacco è stato spedito.

RITIRO

È possibile di ritirare mio ordine?

No, non è possibile effettuare ritiri in loco.

Posso acquistare prodotti sul posto?

No, non offriamo vendite sul poso, solamente online.

SPEDIZIONE MANCANTE

Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?

Per prima cosa, controlla lo stato della tua spedizione. Hai ricevuto il numero di tracciamento nell'e-mail di spedizione. Se la spedizione non è stata consegnata entro 2-3 giorni lavorativi, inviaci un'e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine. Avvieremo un'indagine presso l'ufficio postale per te.

Se la spedizione è stata consegnata in base alla cronologia di trasmissione, chiedi ai tuoi vicini se qualcuno ha visto il pacco. Sfortunatamente, capita che il postino confonda i cassetti e uno dei tuoi vicini abbia ricevuto il pacco per errore.

Se non riesci a trovare il pacco, inviaci un'e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine Avvieremo un'indagine all'ufficio postale per te. L'indagine può richiedere 5-14 giorni

Il pacco consegnato è stato rubato, cosa devo fare?

In primo luogo, viene effettuata una richiesta presso l'ufficio postale per garantire che il pacco sia stato consegnato all'indirizzo corretto. Vi preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] con il vostro numero d'ordine. Avvieremo un'indagine all'ufficio postale per te. L'indagine può richiedere 5-14 giorni.

Se la posta conferma nuovamente la consegna corretta, la responsabilità passa al cliente. Hai la possibilità di sporgere denuncia alla polizia e denunciare il caso alla tua compagnia assicurativa.

Kanela non si assume alcuna responsabilità per i pacchi rubati.

RESI

Posso restituire la mia merce?

Normalmente tutti gli articoli non sono restituibili. Accettiamo solo resi nella loro confezione originale e non aperti. Gli articoli non restituibili non possono essere restituiti per motivi igienici, legali o logistici. In particolare, ma non esclusivamente, si tratta di:

Alimenti e bevande
Medicinali e integratori alimentari e altri rimedi
Articoli igienicamente sensibili

Come devo procedere con un reso?

Si prega di inviare il pacco al seguente indirizzo:
RMB Logistics
Retouren
Staldenhof 8
6014 Luzern

Luogo allegato una copia della ricevuta della fattura e annotare il motivo del reso. Dopo che il reso è stato verificato, l'importo ti verrà rimborsato o la fattura verrà annullata/rettificata.

Il mio prodotto è difettoso, cosa devo fare?

Inviaci un'e-mail a [email protected]. Il nostro servizio clienti ti contatterà entro 1 giorno lavorativo.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Quali metodi di pagamento sono offerti?

Fattura
PayPal
Visa
Mastercard
TWINT
PostFinance
American Express

Perché non posso ordinare con fattura?

Aziende
Se hai inserito un dipartimento nel campo Indirizzo azienda, il nostro programma di credito potrebbe non riconoscere l'indirizzo corretto. Inviaci un'e-mail a [email protected] in modo che possiamo attivare manualmente il tuo account.

Privati
Se ti sei trasferito di recente, il nuovo indirizzo potrebbe non essere ancora aggiornato nel programma di credito. Inviaci un'e-mail a [email protected] con il tuo precedente indirizzo di residenza in modo che la solvibilità possa essere verificata manualmente e il tuo account possa essere attivato.

Come privato, cancella informazioni come ad es. "Privato" o simile, altrimenti non è possibile effettuare alcun controllo del credito.

Ho pagato tramite TWINT ma non ho ricevuto una conferma, cosa devo fare?

Se non sei tornato nel nostro negozio dopo l'addebito TWINT, inviaci un'e-mail a [email protected] in modo che possiamo attivare manualmente il tuo ordine. Potrebbe essersi verificato un errore di connessione tra TWINT e il nostro shop o l'ordine è stato annullato troppo presto.

La mia carta di credito non è accettata, cosa devo fare?

In rari casi, i pagamenti con carta di credito non sono accettati su alcuni dispositivi meno recenti come i tablet Apple. In questo caso, seleziona un metodo di pagamento diverso.

Se non viene accettato alcun metodo di pagamento, inviaci un'e-mail a [email protected].

Non c'era la fattura nel pacco, cosa devo fare?

Inviaci un'e-mail a [email protected] indicando il tuo numero d'ordine, ti invieremo la fattura via e-mail.

L'IBAN sul codice QR non funziona, cosa devo fare?

Seleziona il metodo di pagamento "QR fattura" nell'e-banking, il numero QR IBAN seguente è valida: CH91 3077 8209 0686 5200 1

Se non paghi la fattura utilizzando un codice QR utilizza l'IBAN standard CH69 0077 8209 0686 5200 1

BONUS / CODICE COUPON

Come posso riscattare il mio bonus?

Puoi riscattare i tuoi punti bonus nella pagina del carrello, clicca su "Applica bonus".

Come posso riscattare un codice voucher?

Puoi inserire il tuo codice promozionale nella pagina del carrello.

Perché non riesco a riscattare il mio voucher?

Ogni voucher può essere riscattato una sola volta e ha una durata limitata.

Posso detrarre un codice voucher e punti bonus?

No, è possibile solo 1 detrazione.

AVVERTIMENTO

Ho ricevuto un avvertimento ma ho già pagato la fattura

Inviaci la ricevuta di pagamento via e-mail in modo che il nostro reparto contabilità possa verificare la ricevuta di pagamento.

Ho bisogno di un periodo di pagamento più lungo

Inviaci un'e-mail a [email protected] in modo che possiamo concordare un periodo di pagamento più lungo.

Posso pagare a rate?

No, purtroppo non offriamo pagamenti rateali.