Lactease 4500 FCC compresse masticabili (40 pezzi)

Lactease 4500 FCC Kautabletten (40 Stk)
Product: ID1510

Lactease 4500 FCC compresse masticabili (40 pezzi)

18,90 CHF Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità
Spedizione: 1-2 giorni lavorativi

  Sistema di bonus

0,38 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Comprare Lactease 4500 FCC compresse masticabili

Il lattosio, noto anche come zucchero del latte, è un componente naturale del latte e dei prodotti caseari. Chimicamente, il lattosio è un composto di due zuccheri diversi: glucosio (zucchero d'uva) e galattosio. Questo è il motivo per cui il lattosio è indicato come un disaccaride (due zuccheri). Lo zucchero del latte viene scomposto meno rapidamente di altri componenti alimentari e quindi raggiunge parti più profonde dell'intestino. Lì viene assorbito lentamente nel sangue e permette un apporto energetico più uniforme per un periodo di tempo più lungo.

Che cos'è LACTEASE?

LACTEASE contiene l'enzima lattasi, che è essenziale per la digestione del lattosio (zucchero del latte). Finalmente puoi mangiare e bere di nuovo senza preoccupazioni - la bevanda al latte tra i pasti, la pizza dai tuoi colleghi, il menu al ristorante. LACTEASE è un vero aiuto in questi casi. obSe soffri di problemi di digestione del lattosio, non devi rinunciare completamente a latte e latticini, perché LACTEASE con l'enzima digestivo lattasi migliora la digestione dello zucchero del latte.

Come funziona la lattasi?

La lattasi contenuta in LACTEASE supporta la funzione propria del corpo di digerire il lattosio. Se LACTEASE viene assunto poco prima di un alimento contenente lattosio, nel tratto digestivo avviene quanto segue:
La polpa del cibo entra nell'intestino tenue. Lì, la lattasi fa il suo lavoro. Scompone lo zucchero del latte nei suoi componenti digeribili, i singoli zuccheri glucosio e galattosio. Questi blocchi di base vengono assorbiti dalla mucosa intestinale e servono come rifornimento energetico per l'organismo. Con questo meccanismo d'azione, la lattasi in LACTEASE può migliorare la digestione del lattosio.

Presa raccomandata per LACTEASE

Masticare o ingerire una compressa di LACTEASE prima di un pasto contenente lattosio. Si prega di notare che la necessità di LACTEASE dipende dal particolare alimento e dal suo contenuto di lattosio ed è anche molto individuale. Si consiglia di testare la quantità necessaria regolando la dose. Dovresti anche chiedere consiglio a uno specialista.

Buone ragioni per LACTEASE

  • LACTEASE significa godimento.
  • Come compressa masticabile, LACTEASE è un pratico compagno, anche quando si è in movimento.
  • LACTEASE è disponibile nelle farmacie e nelle drogherie.
  • LACTEASE può essere dosato individualmente.
  • LACTEASE è privo di conservanti, fruttosio, glutine e gelatina.

LACTEASE è disponibile nelle seguenti confezioni

LACTEASE 4500 FCC* 40 compresse masticabili (gusto fragola)
LACTEASE 9000 FCC* 40 compresse masticabili (gusto arancia)

* FCC = Food Chemical Codex: una misura dell'attività enzimatica sviluppata dalla US Federal Drug Administration.

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti da Lactease