Omni Biotic 10 bustine (10x5g)

Omni Biotic 10 Beutel (10x5g)
Product: ID13022 / EAN: 9120001436392

Omni Biotic 10 bustine (10x5g)

20,80 CHF Tasse incluse
Quantità

Disponibile immediatamente | PostPac Priority Più di 10 pezzi in stock! Spedizione: 1-2 giorni lavorativi
  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 23-volte

Popolare Popolare
  Sistema di bonus

0,42 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

 Voti e valutazione clienti
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.
Valutarlo
Kanela da magazzino svizzero
Kanela possibilità di acquisto con fattura
Kanela spedizione gratuita a partire da CHF 100.00
Kanela consulenza telefonica

Comprare Omni Biotic 10 bustine (10x5g)

Gli antibiotici sono vere e proprie "armi miracolose" per le malattie causate da batteri nocivi. Tuttavia, molte persone non sanno che l'intestino è gravemente colpito da questi farmaci: La terapia antibiotica non solo attacca i batteri nocivi, ma decima radicalmente i nostri "buoni" abitanti intestinali. Il risultato: un vero "taglio netto" nell'intestino! Questo permette ai germi nocivi e pericolosi (come il Clostridium difficile) e alle loro tossine di moltiplicarsi rapidamente.

Questo squilibrio nell'intestino può successivamente portare alla diarrea, la cosiddetta diarrea associata agli antibiotici. La diarrea associata agli antibiotici si verifica quando c'è un dolore simile alle coliche e crampi addominali o più di tre movimenti intestinali al giorno, le feci sono molto morbide o liquide e la quantità di feci è aumentata notevolmente. Questi sintomi possono manifestarsi immediatamente o settimane dopo l'assunzione del primo antibiotico.

Con ogni assunzione di antibiotici, si riduce anche la varietà (= diversità) dei ceppi batterici nel nostro intestino. Tuttavia, un'elevata diversità di batteri intestinali è assolutamente necessaria affinché l'intestino possa svolgere i suoi numerosi compiti (ad esempio, scomposizione, assorbimento e formazione di sostanze nutritive, produzione di cellule immunitarie, fornitura di energia) senza restrizioni. Quindi: con ogni terapia antibiotica sostenete l'intestino con speciali batteri intestinali selezionati (ad esempio Omni Biotic 10) per regolare l'equilibrio della flora intestinale!

Come funziona Omni Biotic 10?

Studi approfonditi dimostrano che Omni Biotic 10 può regolare gli effetti collaterali della terapia antibiotica - cioè lo squilibrio batterico (= squilibrio) nell'intestino - e ricostruire la flora intestinale. Omni Biotic 10 è un alimento a fini medici speciali (dieta equilibrata) per la gestione della dieta in caso di squilibrio della flora intestinale durante e dopo la somministrazione di antibiotici.

I 10 ceppi batterici contenuti, scientificamente studiati, hanno le seguenti proprietà e caratteristiche, alle quali il prodotto deve il suo scopo:

  • Insediarsi nell'intestino in modo duraturo anche durante la terapia antibiotica
  • Prevenire la moltiplicazione di germi come il Clostridium difficile
  • Ridurre il rilascio di tossine da parte del Clostridium difficile

Come si usa Omni Biotic 10?

  • Durante l'intera terapia antibiotica, mescolare 1 bustina Omni Biotic 10 (= 5 g) in circa 1/8 l di acqua 2 volte al giorno, attendere almeno 1 minuto di attivazione, mescolare nuovamente e poi bere.
  • Dopo la terapia antibiotica, prendere 1 bustina 1 x giorno per 14 giorni, se possibile.
  • Idealmente, ci dovrebbe essere un intervallo di almeno 1 ora tra l'assunzione di Omni Biotic 10 e l'antibiotico.
  • I bambini fino a 3 anni di età dovrebbero prendere metà del dosaggio.

Si raccomanda di prenderlo a stomaco vuoto, se possibile. Se si prende Omni Biotic 10 due volte al giorno, si raccomanda di prenderlo prima di colazione e prima di cena. Se soffrite di intolleranza al fruttosio, dovreste estendere il tempo di attivazione ad almeno 30 minuti. Durante questo tempo, i batteri metabolizzano tutti i fruttoligosaccaridi. Così, nessun fruttosio entra nell'intestino.

Non ci sono domande sul prodotto in questo momento,
Prodotti da Omni Biotic