Yogi Tea Chai nero (17 borse)

Yogi Tea - Black Chai (17x2.2g)
Product: ID2943 / EAN: 4012824400634

Yogi Tea Chai nero (17 borse)

4,90 CHF Tasse incluse
Quantità

Disponibile immediatamente | PostPac Priority Più di 10 pezzi in stock! Spedizione: 1-2 giorni lavorativi
  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 112-volte

Popolare Popolare Molto popolare
  Sistema di bonus

0,10 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

 Voti e valutazione clienti Valutarlo
Kanela da magazzino svizzero
Kanela possibilità di acquisto con fattura
Kanela spedizione gratuita a partire da CHF 100.00
Kanela consulenza telefonica

Comprare Yogi Tea Chai nero (17 borse)

Le classiche spezie chai come la morbida cannella, lo zenzero ardente e l'anice, mescolati al tè nero, fanno di YOGI TEA Black Chai un tè particolarmente forte e aromatico. Una piccola aggiunta di rooibos gli conferisce una nota vellutata. Zuccherato e servito con un po' di latte* (*o una variante vegana del latte), è così che la gente ama bere il chai in India. Il sottile messaggio di questo tè è "determinazione e rischio obprendere"

Tè nero

Il tè nero, le cui foglie sono fermentate a differenza del tè verde, era parte integrante della cultura asiatica del tè secoli fa. Oggi è uno dei tè più popolari in tutto il mondo. A causa del suo alto contenuto di caffeina, è spesso visto come un'alternativa al caffè. Il tè nero ha un sapore piacevolmente amaro e aromatico.

Ginger

Nei biscotti di Natale, nelle miscele di curry o come limonata: lo zenzero bulboso è una delle piante di spezie più conosciute al mondo. È stato coltivato per migliaia di anni nel calore tropicale dell'Asia orientale e dà a molti dei nostri YOGI TEA® un gusto fruttato, pungente e aromaticamente piccante.

Cannella

La cannella è una delle spezie più costose del mondo e si dice che sia stata usata come spezia in Cina già 3.000 anni prima di Cristo. La cannella si ottiene dalla corteccia dell'albero di cannella dell'Asia meridionale, ha un sapore aromaticamente dolce e contiene preziosi oli essenziali.

Anice

Questa pianta annuale, il cui frutto dal sapore dolce è stato venerato dai popoli per migliaia di anni, cresce in Asia e a sud-est del Mediterraneo. In passato, l'anice veniva sacrificato agli dei, ma oggi lo si può trovare nelle cucine, nei forni di Natale e come spezia deliziosa in molti YOGI TEA®.

pepe nero

Chiamato anche il "re delle spezie", il pepe nero è la spezia più importante al mondo oggi, accanto al sale. Proviene dalla costa indiana del Malabar e ha un sapore intensamente piccante e da leggermente caldo a piccante.

Chiodi di garofano

I chiodi di garofano sono i boccioli dei fiori dell'albero dei chiodi di garofano e alle nostre latitudini sono principalmente conosciuti come spezia in piatti dolci e salati. Appartengono alla famiglia del mirto e hanno un aroma intensamente speziato, per cui erano persino valutati con l'oro nell'antica Cina e nell'Egitto.

Preparazione

Versare 250 ml di acqua bollente sulla bustina di tè e lasciarla in infusione per circa 7 minuti (più a lungo per un gusto più forte). Dolcificare a piacere e aggiungere il latte (sostituto del latte).

tè nero*, cannella*, zenzero*, anice*, pungitopo*, radice di cicoria tostata*, pepe nero*, chiodi di garofano*, olio di cannella*, olio di zenzero*
* coltivazione biologica controllata

Non ci sono domande sul prodotto in questo momento,
Prodotti da Yogi Tea