Cerotto per vesciche

Filtern nach
Prezzo
CHF CHF
Marche
Filter

Comprare cerotti contro le vesciche a Kanela

Ci sono poche cose più sgradevoli delle vesciche sui piedi. Uno dei motivi è che non possiamo evitare che si formino, semplicemente perché non ce ne accorgiamo. Va bene, le scarpe nuove possono sembrare un po' scomode all'inizio, e sappiamo che è importante "rodarle" il prima possibile. Perché appena fresco dopo l'acquisto, i materiali sono abbastanza duri e inflessibili e per niente elastici - e sfregano sul piede. Sia nella parte anteriore delle dita dei piedi che nella parte posteriore del tallone. Mentre camminiamo o corriamo, notiamo che la scarpa preme, ma allora di solito è già troppo tardi per evitare la formazione di vesciche. In estate, questo accade di solito ancora più velocemente, perché si aggiunge l'umidità sotto forma di sudore.

Il posto migliore per ordinare i cerotti contro le vesciche è la tua farmacia svizzera online. E puoi applicare i cerotti direttamente sulla vescica che si è formata, perché se sei in giro o al lavoro durante il giorno e non hai un paio di scarpe di ricambio con te, dovrai comunque tenere le scarpe nuove.

Comprare cerotti per vesciche e andare sul sicuro

Se vi state chiedendo ob se un normale cerotto vi aiuterà anche con le vesciche ai piedi, la risposta è un chiaro no. Perché solo i cerotti per vesciche sono imbottiti in modo tale da aderire bene da un lato e alleviare il dolore causato dal punto di pressione dall'altro. E infine, ma non meno importante, i cerotti per vesciche sono traspiranti, assorbono idealmente il liquido che fuoriesce e impediscono alle particelle di sporco di entrare nella ferita.