Termometro clinico

Filtern nach
Prezzo
CHF CHF
Marche
Filter

Acquista il termometro clinico su Kanela

Tutti conoscono la sensazione - fatica, stanchezza, arti doloranti. Inoltre, la testa pulsa, la gola e il collo sono doloranti e graffianti, la tosse rimbomba a tutte le ore del giorno e della notte e il naso è già abbastanza attaccato dal soffio. Un forte raffreddore ci ha preso, forse anche un'infezione simile all'influenza. Se ora si aggiunge una sensazione di freddo o anche un leggero brivido, allora è chiaro che la febbre è in arrivo. Dopo il congelamento, che di solito dura qualche ora, improvvisamente sentiamo caldo e sappiamo che la febbre c'è. La cosa migliore è comprare un misuratore di febbre proprio qui nella vostra farmacia online svizzera Kanela.

Prima di tutto, la febbre non è una cosa negativa. È una sorta di rimedio casalingo che il nostro corpo utilizza nella lotta contro virus e batteri per dare loro scacco matto il più rapidamente possibile. E con temperature fino a 39 gradi, la febbre non è niente di cui preoccuparsi. Solo quando il limite viene superato, possibilmente in direzione dei 40 gradi e possibilmente per diversi giorni, allora è lentamente il momento di reagire.

Ordinare un termometro per la febbre per poter prendere le contromisure in tempo utile

Un termometro vi dirà quando quel momento è arrivato - le alte temperature non devono essere maneggiate con noncuranza. Detto questo, tuttavia, si dovrebbe vedere un medico indipendentemente dalla temperatura se si sente che si ha bisogno di farmaci. E quello che vale per gli adulti, naturalmente, vale ancora di più per i bambini - in caso di dubbio e di temperature elevate di lunga durata (a proposito, i termometri moderni sono assolutamente affidabili), è meglio consultare un medico.