Omron Termometro clinico Eco Temp Basic (1 pz)

Product: ID30431 / EAN: 4015672113572

Omron Termometro clinico Eco Temp Basic (1 pz)

9,50 CHF Tasse incluse
Quantità

Disponibile immediatamente | PostPac Priority Più di 10 pezzi in stock! Spedizione: 1-2 giorni lavorativi
  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 1-volte

  Sistema di bonus

0,19 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

 Voti e valutazione clienti
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.
Valutarlo
Kanela da magazzino svizzero
Kanela possibilità di acquisto con fattura
Kanela spedizione gratuita a partire da CHF 100.00
Kanela consulenza telefonica

Acquista il termometro clinico OMRON Eco Temp Basic (1 pezzo)

Eco Temp Basic è un modello dal design economico che segue lo stile pluripremiato della famiglia di termometri OMRON. L'elegante punta rotonda permette al paziente di utilizzare il termometro in modo sicuro e confortevole per tutte le misurazioni method. La resistenza all'acqua e la batteria sostituibile sono caratteristiche di questo prodotto. La facilità d'uso del pulsante di accensione e spegnimento e il design semplice ed elegante ne rafforzano il riconoscimento come termometro OMRON di alta qualità.

Applicazioni

Con un termometro clinico è possibile determinare in modo rapido e affidabile ob se la temperatura corporea è normale, elevata o addirittura troppo bassa. Esistono diverse parti del corpo in cui è possibile misurare la temperatura corporea.

Misurazione orale - misurazione sotto la lingua

Utilizzare il termometro clinico per misurare la temperatura corporea nella cavità orale. Il punto migliore per effettuare una misurazione orale è sotto la lingua. Assicurarsi che la punta del termometro sia a contatto con il tessuto durante la misurazione. Inoltre, non bisogna mangiare o bere nulla di caldo per dieci minuti prima della misurazione, in modo da ottenere un risultato corretto.

Misurazione rettale - misurazione nell'ano

Effettuare la misurazione per via rettale con il termometro clinico. Questo metodo fornisce un risultato preciso e affidabile. Questo metodo è particolarmente utilizzato per i neonati e i bambini. Quando si misura la temperatura, inserire il termometro fino a due centimetri nell'ano. Per evitare lesioni, è opportuno ungere la punta del termometro (ad esempio con Vaseline). La regola empirica di Faè che a partire da 39°C si ha la febbre e a partire da 40°C si ha la febbre alta.

Misurazione ascellare - misurazione sotto l'ascella

Il metodo più comune per misurare la temperatura corporea è quello sotto l'ascella. È possibile utilizzare questo metodo di misurazione anche con questo termometro clinico. Tuttavia, durante il processo di misurazione, assicuratevi di premere la parte superiore del braccio strettamente contro il corpo e di non muovervi, se possibile, in modo da ottenere un risultato corretto.

Non ci sono domande sul prodotto in questo momento,
Prodotti da Omron