Reduforte Biomed (60 pz)

Product: ID867 / EAN: 7611333030010

Reduforte Biomed (60 pz)

42,90 CHF
38,61 CHF Tasse incluse
Quantità

Disponibile immediatamente | PostPac Priority Più di 10 pezzi in stock! Spedizione: 1-2 giorni lavorativi
  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 576-volte

Popolare Popolare Molto popolare
  Sistema di bonus

0,77 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

Kanela da magazzino svizzero
Kanela possibilità di acquisto con fattura
Kanela spedizione gratuita a partire da CHF 100.00
Kanela consulenza telefonica
Altre varianti

Comprare Reduforte Biomed (60 pezzi)

Cos'è Reduforte Biomed e quando si usa?

Reduforte Biomed è un dispositivo medico la cui efficacia e sicurezza sono state valutate in conformità alla direttiva europea sui dispositivi medici (93/42/CEE). Reduforte Biomed è usato per il controllo del peso e per la prevenzione e il trattamento dell'obesità. Reduforte Biomed riduce l'apporto calorico dei principali nutrienti carboidrati, zuccheri e grassi. Contiene Clavitanol™ IQP VV 102, un complesso brevettato di origine vegetale che riduce la degradazione di questi nutrienti nel tratto gastrointestinale, riducendo così l'assunzione di calorie. Così, Reduforte Biomed ti aiuta a perdere 4 volte più peso rispetto alla sola dieta e all'esercizio fisico. L'effetto è clinicamente provato. Inoltre, la ridotta assunzione di carboidrati abbassa i livelli di zucchero nel sangue, il che aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue e riduce le voglie.

Quali precauzioni bisogna prendere?

Si raccomanda di prendere Reduforte Biomed 2 ore prima o dopo altri preparati o medicinali. In caso di dubbio, ob si può prendere Reduforte Biomed e/o usarlo in combinazione con qualsiasi medicinale, o se si hanno problemi di salute generale, si prega di consultare il proprio medico, farmacista o droghiere prima di prendere Reduforte Biomed. Mentre l'assunzione di Reduforte Biomed è un passo importante nel controllo del peso, dovrebbe sempre essere considerato come parte di un piano generale di gestione del peso.

Quando il Reduforte Biomed non deve essere assunto o solo con cautela?

I bambini e gli adolescenti di età compresa tra i 12 e i 18 anni devono assumere il prodotto solo su consiglio di un operatore sanitario. Non usi Reduforte Biomed se il suo BMI (Body Mass Index) è inferiore a 18,5. Poiché Reduforte Biomed può influenzare i livelli di zucchero nel sangue, i diabetici possono avere bisogno di regolare il loro trattamento per evitare l'ipoglicemia. Si prega di consultare il proprio medico curante prima di prendere Reduforte Biomed. Non utilizzare Reduforte Biomed se si è ipersensibili all'uva, al mais o ai prodotti da essi derivati, o se si è allergici a uno qualsiasi degli ingredienti elencati. Non usare Reduforte Biomed durante la gravidanza o l'allattamento.

Come usare Reduforte Biomed?

Raccomandato per adulti dai 18 anni in su. Prendere 2 compresse 30 minuti prima di ciascuno dei 2 pasti più ricchi della giornata con sufficiente liquido. Si raccomanda un'adeguata assunzione di liquidi di almeno 2 litri al giorno quando si prende Reduforte Biomed. Non prendere più di 4 compresse al giorno. Reduforte Biomed è anche buono per prevenire l'aumento di peso in quanto si può prendere in qualsiasi momento 30 minuti prima di un pasto ad alto contenuto calorico. Anche se si è raggiunto il peso desiderato, si può continuare a usare Reduforte Biomed senza esitazione, ad esempio prima di un pasto particolarmente calorico per evitare un aumento di peso.

Quali sono i possibili effetti collaterali di Reduforte Biomed?

Reduforte Biomed ha un buon profilo di sicurezza e tollerabilità. Reduforte Biomed riduce la digestione dei carboidrati, il che può causare gonfiore in alcuni individui durante i primi giorni di utilizzo. Tuttavia, questo non è un motivo di preoccupazione perché il disagio scomparirà s obpresto come il tuo corpo si abitua alla maggiore quantità di carboidrati non digeriti. Gli effetti collaterali sono stati osservati solo in casi molto rari (<0,01%) ob. Si tratta di reazioni di ipersensibilità tipiche delle allergie alimentari, ad esempio eruzioni cutanee, prurito, lieve gonfiore, mal di testa, nausea e lievi disturbi gastrointestinali come mal di stomaco, flatulenza, diarrea e costipazione. In questi casi, il trattamento dovrebbe essere interrotto.

Nella nostra farmacia online abbiamo anche il Reduforte Biomed con 120 capsule in assortimento.

1 compressa contiene:

Ingrediente principale: Clavitanol™ IQP VV 102, complesso brevettato di origine vegetale.

Eccipienti: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa (HPMC), fosfato tricalcico, magnesio stearato.

Non contiene conservanti aggiunti, Farb o aromi artificiali, sale e ingredienti di origine animale.

Non ci sono domande sul prodotto in questo momento,
Prodotti da Biomed