URGO Tül 10x10cm, non adesivo (10 pz)

Product: ID38549 / EAN: 4039481405017

URGO Tül 10x10cm, non adesivo (10 pz)

71,10 CHF Tasse incluse
Quantità

Disponibile immediatamente | PostPac Priority Più di 10 pezzi in stock! Spedizione: 1-2 giorni lavorativi
  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 9-volte

  Sistema di bonus

1,42 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

 Voti e valutazione clienti
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.
Valutarlo
Kanela da magazzino svizzero
Kanela possibilità di acquisto con fattura
Kanela spedizione gratuita a partire da CHF 100.00
Kanela consulenza telefonica

Acquistare UrgoTül 10x10cm, non adesivo (10 pezzi)

UrgoTül è un prodotto basato sulla tecnologia lipidocolloide (TLC) sviluppata dai Laboratoires URGO. UrgoTül è una medicazione sterile, flessibile e non occlusiva in garza colloidale lipidica. È costituita da una rete di fibre di poliestere impregnate di particelle idrocolloidi (carbossimetilcellulosa), parafina, Vaseline e polimeri. In combinazione con l'essudato della ferita, le particelle idrocolloidali gelificano e, insieme a Vaseline, formano uno strato lipidocolloide di confine tra la ferita e la medicazione. Ciò crea condizioni favorevoli al processo di guarigione (guarigione in ambiente umido).

Grazie alla sua composizione, UrgoTül non aderisce né alla ferita né ai bordi della ferita e può essere cambiato in modo indolore, cioè atraumatico per il paziente, senza disturbare il processo di guarigione. Poiché UrgoTül è molto adattabile e flessibile, la medicazione in garza è adatta anche per coprire ferite fessurate, per il trattamento di aree difficili e per il tamponamento di ferite profonde. UrgoTül è coperto da una medicazione secondaria.

Campi di applicazione

Ferite acute (ustioni, abrasioni cutanee, ferite post-operatorie e traumatiche) e croniche (ulcere delle gambe, ulcere da decubito, ferite derivanti dalla sindrome del piede diabetico) in fase di granulazione ed epitelizzazione, ferite derivanti dalla malattia ereditaria epidermolisi bollosa.

Cambio della medicazione

UrgoTül viene cambiato ogni 2-4 giorni, a seconda del grado di essudazione e dello stato di guarigione della ferita. Nel trattamento delle ulcere venose della parte inferiore della gamba, UrgoTül può essere lasciato sulla ferita fino a 7 giorni insieme a un sistema di compressione. Nel trattamento delle ferite dovute all'epidermolisi bollosa, la medicazione deve essere cambiata ogni 1-3 giorni. Per ulteriori informazioni sull'uso di UrgoTül, consultare il foglietto illustrativo.

Non ci sono domande sul prodotto in questo momento,
Prodotti da URGO