GOVINDA Ciotola per la colazione Tigernut Chufli Basic (500g)

Product: ID42479 / EAN: 4038507012000

GOVINDA Ciotola per la colazione Tigernut Chufli Basic (500g)

11,40 CHF Tasse incluse
Quantità

Disponibile immediatamente | PostPac Priority Più di 10 pezzi in stock! Spedizione: 1-2 giorni lavorativi
  Numero di vendite

Questo prodotto è già stato acquistato 11-volte

Popolare Popolare
  Sistema di bonus

0,23 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

 Voti e valutazione clienti
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.
Valutarlo
Kanela da magazzino svizzero
Kanela possibilità di acquisto con fattura
Kanela spedizione gratuita a partire da CHF 100.00
Kanela consulenza telefonica

GOVINDA Acquista la Ciotola per la colazione Tigernut Chufli Basic (500g)

La noce di tigre (chufa) sembra una noce, ma non è una noce. Appartiene alla famiglia delle ciperacee e cresce come un piccolo tubero all'estremità della radice dell'erba, simile alle patate. La cosa migliore è che da sola rende il porridge meravigliosamente dolce, anche senza aggiunta di zucchero, poiché le tigri hanno già un sapore meravigliosamente dolce per natura. Inoltre, apportano molte fibre preziose, consentendo di iniziare la giornata in modo perfetto. Il tutto in meno di 3 minuti. Per prepararlo, è sufficiente versarvi sopra dell'acqua calda, lasciare che la ciotola si gonfi per due minuti e il gioco è fatto.

Garniere la ciotola con frutta fresca, noci o semi a scelta. Noi amiamo spruzzare sopra un po' di delizioso burro di noci. La vostra Chufli Bowl sarà la star del vostro menu.

Naturalmente dolci e ricche di fibre, possono essere utilizzate ovunque. Le tigri di Govinda provengono da un progetto di coltivazione in Niger. Lì aiutano molte persone con un salario fisso, forniture d'acqua ed energia solare. L'azienda agricola di tigernut ha una superficie di circa 355 ettari, di cui 74 ettari sono coltivati a tigernut biologici. Per mantenere il terreno sano e fertile, i partner di Govinda coltivano le tigri a rotazione con altri alimenti di base: Miglio, sorgo o legumi, ad esempio.

Immaginate di poter non solo mangiare ogni giorno tigernuts naturalmente dolci, ma anche di poterle usare per rendere la terra un posto migliore bess. Noi diciamo: si può! Per saperne di più sul nostro progetto sulle tigri, cliccate qui.

Non ci sono domande sul prodotto in questo momento,
Prodotti da GOVINDA